Posta/Pacchi/Procedure/Orari/Ingressi auto
Ai Soci: Corrispondenza/Pacchi
"Cortesemente attenersi alle procedure" fornite dalle portinerie data la "massiva" ricezione dei pacchi.

PACCHII PACCHI VANNO RITIRATI ENTRO LE 24H, VISTO CHE SONO TRACCIABILI E SEGNALATI DA APP E NOTIFICHE.SI PREGA DI ATTENERSI AGLI ORARI DI RITIRO CONSENTITI DALLE PORTINERIE, POICHE'I PORTIERI POSSO ESSERE IMPEGNATI IN CHIUSURE CANCELLI-IMPREVISTI-AUTO ALL'INTERNO. I PORTIERI NON POSSONO "ACCOMPAGNARE" NESSUNO, "SGUARNENDO" LA PORTINERIA O UNO DEI DUE INGRESSI, MA POSSONO MUNIRE DI CHIAVI I SOCI RICHIEDENTI PER IL RITIRO DEL PACCO, ALTRIMENTI SI ATTENDE IL GIORNO SUCCESSIVO ALL'APERTURA DELLA PORTINERIA E DEL PORTIERE MANCANTE. CHI NON VUOLE SEGUIRE QUESTE PROCEDURE, C'E' UN ULTERIORE POSSIBILITA' PER FARSI RECAPITAREI PACCHI E AVERE LIBERTA' DI ORARI, OVVERO IL LOCKER "ABELINO" A VIA MONZA 9, SELEZIONABILE DA APP.

EFFETTUARE LAVORI C/o APPARTAMENTO
- Va fatta richiesta presso Uffici Amministrativi.
- Lasciata quota "cauzionale" c/o Uffici Amministrativi
- Seguiti i primi due punti, si ricorda che tra le 14.00 e le 16.00 non vanno usati "trapani-frullini-martelli demolitori" o altri strumenti che provocano rumori.
- Le scale, i pianerottoli, l'ascensore ed ogni zona circostante, deve essere lasciata pulita al termine della giornata lavorativa, no polvere, no materiali in giro e no calcinacci.

INGRESSO E SOSTA AUTO
- Tutti i residenti devono suonare il citofono prima di entrare. (Lato sinistro guidatore posto sul muro pulsante)
- Consentito ingresso e sosta solo ed esclusivamente per carico o scarico.
- E' consentito sostare entro e non oltre i 30 minuti o chiedere al portiere se si hanno problematiche di tempistiche oltra la sosta consentita.
- Traslochi con camion sempre dopo aver conferito con il portiere, seguendo le procedure indicate.
- Ogni abuso o trasgressione sarà oggetto di segnalazione all'amministrazione.
- APERTURE STRAORDINARIE dei cancelli fuori dalla fascia oraria delle portinerie, devono essere concordate e autorizzate anticipatamente con l'Amministrazione e con i Portieri, tipo per ingresso auto per trasporto persona con problemi di salute.

Corrispondenza
La corrispondenza ordinaria va in buca, la corrispondenza straordinaria (RACCOMANDATE ETC.) verrà gestita dal Portiere nel modo più comodo per voi, segnalandola con il Cellulare, chiamata/messaggio o comunque da accordi presi precedentemente.
"Elasticità -Fiducia e collaborazione"

"EFFETTUARE
TRASLOCO"
Ogni situazione di trasloco, carico o scarico, va comunicata precedentemente in Amministrazione e al proprio Portiere. Ogni operazione va fatta non prima delle ore 8.00 rispettando l'orario di uscita al termine del trasloco stesso, ed il tempo massimo "entro e non oltre" le ore 19.30.
SI RICORDA CHE VA LASCIATO PULITA LA SCALA E IL CORTILE DA EVENTUALI "RESIDUI".

ATTENZIONE!!!
Delivery e tutti i corrieri
muniti di bici o scooter
Chi ordina deve "cortesemente" collaborare nella situazione di recapito "food" o altro, NON CAUSANDO PROBLEMATICHE NEI CORTILI CON TRANSITI DI VEICOLI.
- INDICARE CORRETTAMENTE VIA,RECAPITO,FABBRICATO,SCALA E INTERNO.
- CERCARE DI AVVICINARSI ALL'INGRESSO PER LA RICEZIONE DELL'ORDINAZIONE.
- EVENTUALI CORRIERI CHE SI IMBATTONO IN LITIGI CON ALTRI CONDOMINI PERCHE' "SFRECCIANO" O "ENTRANO IN MOTO E SCOOTER", VERRANNO RITENUTI RESPONSABILI AD EVENTUALI FATTI GRAVI CHE VENGANO GENERATI, SE CAUSATI DAI PRIMI DUE PUNTI NON PRESI CORRETTAMENTE IN CONSIDERAZIONE.